Luke Cage – Mike Colter difende il regista James Gunn dopo il licenziamento
La lista delle star che appoggiano il regista continua a crescere!
Il protagonista della serie televisiva Marvel, Mike Colter, supporta su Twitter il regista di Guardiani della Galassia, James Gunn, dopo che Disney l’ha licenziato
Il regista James Gunn è stato recentemente licenziato dalla Disney dal suo incarico di dirigere Guardiani della Galassia Vol.3 quando vecchi tweet di Gunn, tra cui battute sulla pedofilia e lo stupro, sono stati riportati in superficie da una personalità mediatica di estrema destra. Diverse celebrità hanno commentato questo fatto e ora anche Mike Colter, la star della serie di Netflix Luke Cage, ha twittato il suo supporto per Gunn.
Colter ha twittato alcune parole di supporto al regista: “Hey James. Spero che verrai riassunto. Dita incrociate. Non credo che un commento fatto anni fa dovrebbe essere motivo di licenziamento. Tutti sono d’accordo ora. Ti meriti un nuovo inizio. E poi fai bei film.”
Si dice che ci sia ancora una possibilità che la Disney possa effettivamente riportare Gunn alla regia del film Marvel.
Ma Luke Cage non è l’unico a difenderlo!
Recentemente, il cast del film ha scritto una lettera a sostegno del regista: “Sosteniamo pienamente James Gunn. Siamo rimasti tutti scioccati dal suo improvviso licenziamento la scorsa settimana e abbiamo intenzionalmente aspettato questi dieci giorni per rispondere al fine di pensare, pregare, ascoltare e discutere. In quel momento, siamo stati incoraggiati dal sostegno da parte di fan e membri dei media che desiderano vedere James reintegrato come regista del sequel. Ma siamo anche scoraggiati da quelli così facilmente ingannati nel credere alle tante e strane teorie cospirative che lo circondano.”