Luke Cage: Mike Colter rompe il silenzio sulla cancellazione della serie
Ecco cosa ha scritto l'attore principale del serial sulla cancellazione.
Marvel e Netflix hanno creato scompiglio cancellando Luke Cage e Iron Fist: il fandom è preoccupatissimo e non si spiega i motivi che hanno portato a questa decisione
Iron Fist era stato rivalutato dopo una prima stagione deludente e Luke Cage è sempre stato un show seguitissimo e lodato dalla critica. In molti si stanno chiedendo se questo non significhi che le due serie si uniranno in una sola per creare la trasposizione live-action di Heroes For Hire (Eroi in Vendita), ma non possiamo dire nulla con assoluta certezza.
Quel che possiamo mostrarvi è, adesso, un messaggio di Mike Colter, interprete del personaggio di Luke Cage, che finalmente rompe il silenzio dopo la notizia della cancellazione:
Sarò eternamente grato a Marvel e Netflix per avermi dato la possibilità di interpretare un personaggio così prolifico, e ringrazio voi, gli incredibili fan. Quando una porta si chiude, un’altra si apre e con la nascita di mia figlia questa settimana già c’è qualcosa di buono. Ho un sacco di bei ricordi. E adesso è ora di crearne ancora di più. Sempre avanti, avanti sempre
– Mike Colter (@realmikecolter), 22 ottobre 2018
Questa invece è stata la dichiarazione congiunta di Marvel e Netflix per la cancellazione della serie.
Sfortunatamente, Luke Cage della Marvel non tornerà per la terza stagione. Tutti alla Marvel Television e Netflix sono grati allo showrunner, agli scrittori, al cast e alla troupe che hanno dato vita alla serie nelle ultime due stagioni e a tutti i fan che hanno supportato la serie.
Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane.