Luke Cage: Mike Colter parla di una possibile interazione con The Punisher
Nel corso di una recente sessione di Q&A su Facebook, la star che interpreta Luke Cage nella serie TV a lui dedicata, Mike Colter, ha parlato di quello che il suo personaggio farebbe se mai si dovesse trovare faccia a faccia con The Punisher, interpretato da Jon Bernthal.
Mike si è prima congratulato con Charlie Cox, l’attore che interpreta Daredevil, per essere appena divenuto padre, ed ha così commentato: “Di certo non lo fermerei. Non mi sporco le mani e non gli eviterei di far fuori la feccia di NYC. Non penso che potrebbe importarmi qualcosa se qualcun altro combattesse il crimine, con altri mezzi. L’importante è il risultato finale”.
Al momento non ci sono piani per una possibile interazione dei due personaggi ma, qualora ciò dovesse accadere in futuro, i fan avrebbero molto di cui parlare. Tutti gli episodi di Luke Cage sono disponibili, dallo scorso 30 settembre, in streaming sulla piattaforma Netflix.
Luke Cage: Mike Colter parla di una possibile interazione con The Punisher
Vi ricordiamo, inoltre, che è stato recentemente rivelato che il quinto prodotto Marvel su Netflix sarebbe stato una serie standalone su Jon Bernthal aka Frank Castle / The Punisher. Il personaggio è brillantemente apparso nella stagione 2, dandoci un mero assaggio di quello che avverrà nel ramo Netflix del Marvel Cinematic Universe.
In questi giorni vi abbiamo anche riportato un’immagine dal set che sembrerebbe confermare il ritorno di Karen Page, una delle poche persone che hanno lottato duramente per mantenere Frank Castle fuori dalle sbarre.