Luke Cage: Netflix cancella la terza stagione della serie Marvel!
Clamorosa notizia dopo quella relativa alla cancellazione di Iron Fist
Dopo che Netflix aveva annunciato la cancellazione di Iron Fist, adesso arriva la notizia della non conferma della terza stagione di Luke Cage
Ad una settimana dalla cancellazione di Iron Fist arriva un’altra clamorosa notizia da Netflix: la piattaforma streaming avrebbe infatti cancellato lo sviluppo della terza stagione di Luke Cage!
I fan reagiscono alla cancellazione di Iron Fist
Marvel e Netflix hanno rilasciato un comunicato congiunto nel quale hanno dichiarato:
Purtroppo non ci sarà una terza stagione di Luke Cage. La Marvel Television ringrazia tutti coloro che si sono dedicati a dare vita all’eroe di Harlem nelle passate due stagioni. Ringraziamo anche tutti i fan che hanno supportato fino ad ora la serie.
Dopo la cancellazione di Iron Fist e Luke Cage rimarrebbero in seno a Netflix solo altre tre serie: Daredevil, Jessica Jones e Punisher. Ma ciò che sta accadendo tra Marvel e Netflix sembra essere un progressivo allontanamento tra le parti, iniziato con i deludenti risultati di The Defenders che infatti non ha avuto confermata una seconda stagione.
Forse l’obiettivo della Marvel è quello di trasportare tutte le proprie serie televisive nella nuova piattaforma streaming sviluppata dalla Disney. Fervono infatti i piani di progettazione di nuovi importanti telefilm: uno su tutti è quello dedicato al Loki interpretato da Tom Hiddleston, che avrà una serie televisiva tutta sua. Sembra quindi che Netflix si ritroverà progressivamente a non avere più personaggi Marvel presenti all’interno del proprio parco di telefilm.
Quale sarà il prossimo supereroe ad essere cancellato?