Luke Cage – Stagione 2: l’eroe Marvel fa il gradasso nella prima clip
Mike Colter indossa il completo sportivo e affronta una prova di forza nella clip di Luke Cage - Stagione 2. Nelle nuove puntate dello show, l'eroe Marvel sarà affiancato da Finn Jones, che riprenderà i panni di Iron Fist. Gli episodi saranno disponibili su Netflix a partire dal 22 giugno.
Circondato da una schiera di fan, l’eroe dalla pelle impenetrabile mostra la propria forza nella prima clip di Luke Cage – Stagione 2, in arrivo su Netflix questa estate
Netflix ha svelato la prima clip ufficiale di Luke Cage – Stagione 2, in cui il membro dei Defenders si concede un po’ di tempo dedicato allo sport. In quella che sembra essere una competizione di quartiere, l’eroe Marvel lascia gli avversari e tutti gli altri presenti sbigottiti e adoranti mentre dà sfoggio delle sue capacità atletiche. Nella scena, i patiti dello sport riconosceranno il coach dei Jets Todd Bowles e i reporter Michael Smith e Jemele Hill.
La clip di Luke Cage – Stagione 2 arriva oltre un mese dopo la pubblicazione del teaser trailer. Nei nuovi episodi, il protagonista dovrà affrontare alcuni suoi lati oscuri oltre a trovarsi faccia a faccia con villain quali Bushmaster, interpretato da Cheo Hodari Coker. Fra gli altri antagonisti della serie vedremo Annabella Sciorra vestire i panni di Rosalie Carbone, descritta come una spietata criminale che ha delle mire su Harlem.
Quando Luke Cage – Stagione 2 farà il suo debutto su Netflix, accanto a Mike Colter, volto dell’eroe, ritroveremo Finn Jones nelle vesti di Iron Fist, altro supereroe di cui il colosso dello streaming ha rinnovato la serie per una seconda stagione. Del cast fanno parte anche il compianto Reg E. Cathey, Rosario Dawson e Simone Missick. L’uscita degli episodi sulla piattaforma è fissata al 22 giugno.