Luke Cage – Stagione 2: Harlem è sulle spalle del protagonista nel nuovo poster
Date un'occhiata al nuovo poster della seconda stagione di Iron Fist, in cui Mike Colter tiene sulle proprie spalle il peso di Harlem. La serie debutterà su Netflix a partire dal 22 giugno.
In seguito all’uscita del trailer, Netflix ha rilasciato un nuovo poster relativo alla stagione 2 di Luke Cage
Lo showrunner Cheo Hodari Coker è tornato anche in qualità di produttore esecutivo nella seconda stagione di Luke Cage, insieme a Jim Chory and Jeph Loeb. La nuova stagione della serie Marvel / Netflix, è composta da 13 episodi, il primo dei quali è stato diretto da Lucy Liu.
Nel nuovo poster vediamo che il Power Man, interpretato da Mike Colter, tiene sulle proprie spalle il quartiere di Harlem. Come tagline del poster possiamo leggere la frase “Eroe è una tua parola, non mia“. Nel cast della serie troviamo Simone Missick nei panni di Misty Knight, Rosario Dawson nei panni di Claire Temple, Alfre Woodard nei panni di Mariah Dillard, Theo Rossi nei panni di Shades Alvarez e Mustafa Shakir nei panni di John McIver.
Nelle puntate, rivedremo inoltre Finn Jones interpretare Iron Fist, con la serie in parte ispirata alla saga a fumetti Eroi in vendita. Luke Cage tornerà su Netflix il 22 Giugno.
Le nuove stagioni di Daredevil, Iron Fist, e The Punisher sono attualmente in produzione e dovrebbero debuttare sulla piattaforma streaming a pagamento a partire dalla fine del 2018 e dagli inizi del 2019.