Luke Cage – Stagione 2: svelati i titoli degli episodi Netflix
Ecco i titoli dei 13 episodi che compongono la stagione 2 di Luke Cage. Lo show Netflix con Mike Colter esordirà il 22 giugno.
Cheo Coker, showrunner di Luke Cage, ha svelato i titoli degli episodi che compongono la Stagione 2 della serie Netflix sull’eroe Marvel
I titoli degli episodi di Luke Cage – Stagione 2 potrebbero contenere alcuni indizi sull’arco narrativo che seguirà l’eroe di Harlem interpretato da Mike Colter. Come sappiamo grazie alla sinossi ufficiale, nelle nuove puntate, il superuomo sentirà ancor più la pressione nel ruolo di protettore della propria comunità; quando un nuovo temibile criminale si farà avanti, il nostro protagonista dovrà confrontarsi con la sottile linea che separa l’essere eroe dall’essere un villain.
Il debutto di Luke Cage – Stagione 2 (QUI una fantastica clip) su Netflix è fissato al 22 giugno. Nei nuovi episodi, accanto a Mike Colter, ritroveremo anche Finn Jones nelle vesti di Iron Fist, che presto sarà protagonista di una seconda stagione tutta sua. Il cast è composto anche da Simone Missick nel ruolo di Misty Knight, Rosario Dawson in quello di Claire Temple, Alfre Woodard nella parte di Black Mariah e Theo Rossi in quella di Shades; il villain Bushmaster avrà il volto di Mustafa Shakir, mentre Gabrielle Dennis interpreterà Tilda Johnson. Presente anche il compianto Reg E. Cathey. Di seguito, la lista di tutti gli episodi dello show sull’impenetrabile eroe Marvel.
- Soul Brother #1
- Straighten It Out
- Wig Out
- I Get Physical
- All Souled Out
- The Basement
- On and On
- If It Aint Rough, It Ain’t Right
- For Pete’s Sake
- The Main Ingredient
- The Creator
- Can’t Front On Me
- They Reminisce Over You
1. Soul Brother #1
2. Straighten It Out
3.Wig Out
4. I Get Physical
5. All Souled Out
6. The Basement
7. On and On
8. If It Aint Rough, It Ain’t Right
9. For Pete’s Sake
10. The Main Ingredient
11. The Creator
12. Can’t Front On Me.
13. They Reminisce Over You.— Cheo Hodari Coker (@cheo_coker) 7 giugno 2018