Luke Cage – Stagione 3: Netflix offre aggiornamenti sullo status della nuova stagione
La vice presidente dei contenuti originali di Netflix ha rivelato che ancora non sono state prese decisioni definitive per la stagione 3 di Luke Cage.
Ancora non è stato deciso ufficialmente se ci sarà o meno una terza stagione della serie Marvel Netflix Luke Cage
“Ancora non abbiamo preso una decisione definitiva” ha rivelato la Vice Presidente dei Contenuti Originali di Netflix, Cindy Holland, nel corso del panel che si è svolto ai TCA lo scorso weekend. Tuttavia, secondo quanto riportato da Deadline, sembra proprio che la writer’s room (la stanza degli sceneggiatori) stia sviluppando la terza stagione di Luke Cage.
La serie, in questo caso, sarebbe la terza co-produzione Marvel Netflix ad assicurarsi una terza stagione, dopo Daredevil (dovrebbe debuttare sul servizio streaming entro la fine dell’anno) e Jessica Jones. Luke Cage ha guadagnato ottime valutazioni su Rotten Tomatoes – la sua season premiere registra il 94% e la seconda stagione 84%. Considerando anche che non è in programma una seconda stagione di The Defenders, a maggior ragione i fan aspettano una stagione 3 di Cage.
Luke Cage – Stagione 2: recensione della serie tv Marvel Netflix [NO SPOILER]
Nel cast di Luke Cage troviamo Mike Colter nei panni del supereroe protagonista, Simone Missick nei panni di Misty Knight, Rosario Dawson nei panni di Claire Temple, Alfre Woodard nei panni di Mariah Dillard, Theo Rossi nei panni di Shades Alvarez, Mustafa Shakir nei panni di John McIver, e Annabella Sciorra nei panni di Rosalie Carbone.
La stagione 2 di Luke Cage è stata resa disponibile in anteprima il 22 giugno 2018 ed è adesso presente nel catalogo di Netflix.