Luke Mitchell nel cast della serie tv Republic of Sarah
Stella Baker e Luke Mitchell sono nel cast di Republic of Sarah: interpretano rispettivamente i fratelli Sarah e Danny.
Dopo Blindspot, The Code e Agents of SHIELD, ritroveremo Luke Mitchell in Republic of Sarah
L’attore australiano 34enne Luke Mitchell farà parte del cast della serie drammatica della CBS firmata da Jeffrey Paul King, prodotta da Marc Web, Jeff Grosvenor e Leo Pearlman. Con lui nel cast anche Stella Baker (Candace, Tell Me Your Secrets, The Mentalist). La presenza di quest’ultima è stata confermata tempo fa, in seguito al rifiuto da parte della CBS del pilot con Sarah Drew di Grey’s Anatomy.
La Baker, come riporta Variety, interpreta un’insegnante e sindaca dall’indole ribelle, a capo della rivolta di un gruppo di disadattati ed emarginati. Insieme cercheranno di rimettere in piedi il loro paesino del New Hampshire da zero, difendendolo dagli interessi morbosi e corrotti di una compagnia senza scrupoli. Per farlo, dichiareranno l’indipendenza della città, ricorrendo a una scappatoia geografica.
Luke Mitchell interpreta invece Danny, il fratello di Sarah, un avvocato di successo dal passato difficile, segnato soprattutto dal rapporto avuto con la madre durante l’infanzia. Il ragazzo torna a casa per questioni di lavoro: lui rappresenta la compagnia mineraria da cui dipendono tutti i problemi della cittadina, portata all’attenzione mondiale in seguito alla scoperta di una preziosa risorsa presente nei suoi confini, che fa molta gola. Ma tornare a casa significherà inevitabilmente anche fare i conti coi fantasmi del passato e cercare di fare pace con le ferite che porta nell’animo.