L’uomo di casa: Molly McCook sostituisce Molly Ephraim, nel cast del revival
Gli altri crediti di Molly McCook includono un ruolo ricorrente nell'imminente spinoff di Fosters, Good Trouble.
La trasformazione estrema di Mandy Baxter è completa. L’uomo di casa ha sollavato Molly McCook (The Ranch) dall’interpretare la figlia di Tim Allen nell’imminente revival della Fox, scritturando la sceneggiatrice originale Molly Ephraim
Inoltre, la star ospite Jet Jurgensmeyer assumera il ruolo di Boyd (il nipote di Mike), al posto dell’ex membro del cast Flynn Morrison. Matt Berry, L’uomo di casa, ha soppesato il nuovo casting di Mandy la scorsa settimana, al tour stampa estivo della Television Critics Association.
L’uomo di casa: ecco il poster del revival con Tim Allen!
Quando lo show è stato cancellato … [Molly Ephraim] è stata coinvolta in alcune cose diverse, quindi quando [L’uomo di casa] è tornato, non è stata in grado di farlo – ha spiegato – È un peccato. La amiamo profondamente. Lei è una parte importante di quello che eravamo. Ma [è] eccitante per noi guardarci intorno e vedere chi siamo in grado di trovare per interpretare quel personaggio. Vogliamo che qualcuno entri e non per imitare Molly Ephraim. Vogliamo che qualcuno entri per interpretare Mandy. Abbiamo visto molte grandi attrici.
Gli altri crediti di Molly McCook includono un ruolo ricorrente nell’imminente spinoff di Fosters, Good Trouble. Per quanto riguarda il personaggio di Boyd, l’EP Kevin Abbott ha spiegato:
Avremo un nuovo attore [per interpretare il ruolo] perché vogliamo invecchiare il personaggio. Lo riporteremo all’età di 12 anni, quindi possiamo sviluppare delle divertenti trame su un giovane ragazzo che sta per diventare un uomo.
Il revival de L’uomo di casa farà il suo debutto su Fox venerdì 28 settembre.