L’uomo di casa – un nuovo personaggio entra nella famiglia Baxter!
Krista Marie Yu interpreterà un personaggio ricorrente che verrà introdotto nell'episodio 4
Nel revival, una studentessa straniera entrerà a far parte della famiglia Baxter, in L’uomo di casa
Per i fan di L’uomo di casa che hanno guardato tutte e sei le stagioni della serie su ABC, le cose sembreranno un po’ diverse quando la settima stagione farà il suo esordio su Fox, questo autunno. Oltre ai nuovi membri del cast, L’uomo di casa porterà un nuovo personaggio nella vita della famiglia Baxter (e nella loro casa): una studentessa straniera interpretata da Krista Marie Yu.
Krista Marie Yu interpreterà un personaggio ricorrente che verrà introdotto nell’episodio 4. Vanessa è colei che porta Jen nella casa dei Baxter, diventando un quasi -mentore per la giovane studentessa. Parla con Mike per lasciare che Jen rimanga con loro mentre completa la sua formazione negli Stati Uniti, e si può facilmente immaginare che quella conversazione sarà una delle scene più interessanti, nella prima parte della stagione.
Il produttore esecutivo Kevin Abbott, ha spiegato a TVLine che Vanessa e Jen vanno d’accordo, in particolare perché Jen è appassionata di geologia, che ovviamente è proprio il campo di interesse di Vanessa. Abbott nota che Vanessa ha sempre voluto influenzare le giovani donne ad interessarsi alle scienze.