L’uomo di casa: il primo episodio del revival in anteprima su Twitter
Gli americani hanno potuto guardarsi il pilot del revival prima della messa in onda del 28 settembre!
Il primo episodio del revival di L’uomo di casa è disponibile su Twitter, prima che vada in onda il 28 settembre
Fox ha deciso di rendere accessibile su Twitter il primo episodio del revival de L’uomo di casa, probabilmente per testate il terreno tra gli spettatori, dal momento che la serie era stata cancellata dalla ABC all’inizio del 2017 dopo sei stagioni.
L’episodio non è disponibile in Italia, ma in America hanno già potuto assaggiare lo spirito di questo revival. Non ci resta che aspettare il 28 settembre, oppure andare a leggere i primi commenti su Twitter!
The man, the myth, the legend — it’s Mike Baxter! 🙌 #LastManStanding pic.twitter.com/ZY6NuQHsG3
— Last Man Standing (@LastManStanding) 23 settembre 2018
Nella divertente commedia L’uomo di casa troviamo l’attore Tim Allen che interpreta Mike Baxter, il dirigente in un negozio di articoli sportivi, un padre sposato, con tre figlie, che cerca di mantenere la sua virilità nonostante sia circondato da donne. Oltre ad Allen, Nancy Travis è tornata come Vanessa Baxter, mentre altri membri del cast di ritorno includono Amanda Fuller (Kristin Baxter), Christoph Sanders (Kyle Anderson), Jonathan Adams (nei panni di Chuck Larabee), Jordan Masterson (Ryan Vogelson) e Hector Elizondo ( Ed Alzate). Kaitlyn Dever tornerà come la figlia più piccola dei Baxter, Eve.