Lupin 2 ci sarà! Ecco quando esce la nuova stagione su Netflix
La serie tv segue la vita di Assane Diop, interpretato da Omar Sy, un uomo che si ispira a Lupin per vendicare la morte di suo padre, avvenuta quando era ancora un adolescente.
Netflix ha annunciato l’uscita dei nuovi episodi di Lupin, condividendo anche una feauterette in cui Omar Sy racconta i volti di Assane
Prima che uscisse su Netflix alcuni avevano già storto il naso, lasciando ampio spazio ai pregiudizi. Eppure, una volta aggiunto in catalogo, Lupin è stato in grado di registrare ottimi numeri legati alle visualizzazioni ma soprattutto alla quantità di recensioni positive ottenute da parte di pubblico e critica. Non stupisce quindi che, una volta conclusa la visione dei primi cinque episodi della serie tv, gli utenti Netflix iniziassero a chiedere a gran voce il rilascio della seconda parte. Ebbene, non si è fatta attendere troppo la risposta dello streamer che, proprio nelle scorse ore, ha annunciato quando sarà possibile vedere nuovamente all’opera Assane Diop, il protagonista dello show creato da George Kay e liberamente ispirato ai romanzi di Maurice Leblanc.
Per poter guardare i nuovi episodi di Lupin bisognerà attendere soltanto fino all’estate 2021. Proprio nel corso della calda stagione, infatti, Netflix aggiungerà in catalogo cinque nuovi episodi della serie tv con Omar Sy, diretti da Ludovic Bernard (episodi 6 e 7) e Hugo Gélin (episodi 8, 9 e 10). L’annuncio dello streamer è stato accompagnato da una featurette in cui lo stesso Sy racconta tutti i volti di Assane.
Nei primi episodi di Lupin abbiamo scoperto che, quando era ancora adolescente, la vita di Assane è cambiata radicalmente dopo che suo padre è stato accusato di un crimine che in realtà non aveva commesso e muore in carcere. Abbiamo quindi assistito, 25 anni dopo, al ritorno di Assane a Parigi, dove verrà ispirato da un libro regalatogli da suo padre su Arsenio Lupin per vendicare la morte del genitore.
Leggi anche: Quanto guadagna Omar Sy? Il patrimonio dell’attore è incredibile!
Ricordiamo che Lupin è entrato nella Top Ten di Netflix a livello globale, raggiungendo la posizione numero uno in Francia, Brasile, Vietnam, Argentina, Germania, Italia, Spagna, Polonia, Paesi Bassi, Filippine e Svezia. Nei nuovi episodi troveremo anche Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab.