Lupin – Stagione 2: Netflix annuncia l’uscita dei nuovi episodi
Lupin ha raggiunto la posizione numero uno su Netflix in Francia, Brasile, Vietnam, Argentina, Germania, Italia, Spagna, Polonia, Paesi Bassi, Filippine e Svezia
Netflix ha annunciato per quando è prevista l’uscita dei nuovi episodi di Lupin, la fortunata serie tv con Omar Sy
Tra le novità aggiunte su Netflix nel corso del mese di gennaio, la più apprezzata sembra essere Lupin, la serie tv che vede protagonista l’attore Omar Sy. Al momento, nel catalogo Netflix è stata rilasciata soltanto la prima parte della serie, composta da 5 episodi, ed in tantissimi si sono chiesti quando sarà possibile scoprire come proseguirà la storia di Assane. Ebbene, nelle ultime ore lo streamer ha ufficializzato che i nuovi episodi della serie tv saranno disponibili entro la fine del 2021.
Superando le più rosee aspettative, Lupin è entrato nella Top Ten di Netflix a livello globale, raggiungendo la posizione numero uno in Francia, Brasile, Vietnam, Argentina, Germania, Italia, Spagna, Polonia, Paesi Bassi, Filippine e Svezia. Netflix ha anche rivelato che Lupin, spesso descritto come una “rilettura contemporanea” del personaggio immaginario ideato da Maurice Leblanc nel 1905, è sulla buona strada per raggiungere l’enorme cifra di 70 milioni di utenti raggiunti nel suo primo mese di uscita, avvicinandosi quindi ai numeri registrati dalla serie fantasy ad alto budget The Witcher.
Leggi anche: Quanto guadagna Omar Sy? Il patrimonio dell’attore è incredibile!
La serie vede Omar Sy nei panni di Assane Diop. Da adolescente, la vita di Assane cambia radicalmente dopo che suo padre viene accusato di un crimine che non ha commesso e muore. La prima parte dello show segue Assane 25 anni dopo, quando viene ispirato dall’uso di un libro regalatogli da suo padre su Arsenio Lupin per vendicare la sua morte. Sy ha dichiarato al New York Times che “Lupin era un acuto osservatore della società e volevamo che Assane fosse lo stesso. Non ha bisogno di molto per camuffarsi: si unisce al tipo di persone che non si fanno notare da nessuno e poi scompare nel nulla“.
Sy recita al fianco di Hervé Pierre, Nicole Garcia, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Antoine Gouy, Shirine Boutella e Soufiane Guerrab. Lo spettacolo nasce dalla mente di George Kay e François Uzan di Killing Eve.