MacGyver: CBS ha in mente un clamoroso reboot?
Dopo le numerose notizie dei giorni precedenti su un possibile reboot di Arma letale e il recente aggiornamento sul riavvio di A-Team, arriverà ancora un nuovo reboot: The Hollywood Reporter afferma che CBS stia riportando nuovamente la serie popolare di MacGyver in televisione. La serie originale aveva come protagonista Richard Dean Anderson e le sue mitologiche corse dal 1985 al 1992 sul canale ABC.
Secondo THR, la nuova serie viene descritta come “una rivisitazione della serie televisiva omonima, più di venti anni dopo l’originale MacGyver e su come egli viene reclutato in un’organizzazione clandestina dove il suo talento verrà usato per risolvere i problemi in modo non convenzionale e per aiutare a prevenire disastri futuri. “
MacGyver – una serie tv che ha scritto pagine di storia
R. Scott Gemmill di “NCIS: Los Angeles” scriverà la sceneggiatura e il produttore esecutivo del dramma sarà la CBS Television Studios. Henry Winkler sarà il produttore esecutivo di nuovo al fianco di Michael Cancella. James Wan (Furious 7 e il prossimo Aquaman) sarà nel ruolo di produttore esecutivo e dirigerà il potenziale pilot della nuova serie. Wan era già nel progetto nel 2012 per dirigere il grande film in programma della New Line sulla serie, anche se questo progetto non si mosse più in avanti.
La serie originale ha caratterizzato Richard Dean Anderson come l’agente segreto incredibilmente pieno di risorse della Phoenix Foundation che spesso potrebbe sfuggire da situazioni pericolose con geniali e fulminei colpi di genio. Staremo a vedere se dunque ci saranno ulteriori sviluppi sul possibile reboot di MacGyver.
Fonte: Comingsoon.net