MacGyver: Isabel Lucas nel cast della seconda stagione
L'attrice e modella australiana entra a far parte del cast della seconda stagione del reboot con Lucas Till.
Isabel Lucas entra a far parte nel cast della seconda stagione di MacGyver. Lo show nasce dalla popolare serie televisiva di avventura creata da Lee David Zlotoff e interpretata da Richard Dean Anderson, nel ruolo dello scaltro agente segreto Angus MacGyver. Il telefilm è andato in onda negli Stati Uniti per sette stagioni, dal 1985 al 1992, e ha ottenuto grande successo anche in Italia, trasmesso per la prima volta su Italia 1, ogni mercoledì sera in prima serata nel 1986, inserito successivamente in programmazione quotidiana nelle fasce orarie pomeridiane, dal 1988 sino al 1992.
MacGyver ha avuto un reboot nel 2016, che vede il protagonista Angus “Mac” MacGyver lavorare in un’organizzazione governativa statunitense segreta dove sfrutta il su straordinario talento per risolvere i problemi e la sua notevole conoscenza della scienza per salvare la vita di numerose persone.
Nella nuova stagione vedrà il protagonista, interpretato da Lucas Till, verrà fatto uno sforzo notevole per ricollegare gli eventi alla trama della serie originale. Nella prima stagione, infatti, lo show si è conquistato una propria identità, ponendo le basi per nuove avventure, che saranno questa volta più vicine all’iconica serie tv degli anni ’80.
Isabel Lucas (Melbourne, 29 gennaio 1985) è un’attrice australiana, conosciuta per il ruolo di Tasha Andrews nella soap opera australiana Home and Away (2003 – 2006) e per l’interpretazione di Alice in Transformers – La vendetta del caduto. È inoltre conosciuta per l’attivo impegno in diverse organizzazioni a difesa dell’ambiente, tra le quali anche Greenpeace International.