MacGyver: Levy Tran di Hill House entra a far parte del cast
La CBS dovrebbe trasmettere l'episodio che introduce il nuovo personaggio il 15 febbraio. L'attrice è stata già vista anche nella serie televisiva Shameless.
L’attrice Levy Tran interpreterà un personaggio che supporterà MacGyver attraverso la Phoenix Foundation. Il nome del character sarà Desiree Nguyen
Sembra che dopo l’abbandono di George Eads la serie MacGyver abbia trovato un sostituto. Levy Tran si è infatti unita al cast del telefilm. L’attrice reciterà il personaggio di Desiree Nguyen, detta anche Desi, la quale farà da nuovo agente della Phoenix Foundation, e supporterà MacGyver dopo che Jack Dalton ha abbandonato il team.
Levy Tran è già comparsa il serie televisive come Shameless e Hill House. Il suo personaggio dovrebbe essere introdotto già nell’episodio di MacGyver che andrà in onda il 15 febbraio su CBS.
Il telefilm è andato in onda negli Stati Uniti per sette stagioni, dal 1985 al 1992, e ha ottenuto grande successo anche in Italia, trasmesso per la prima volta su Italia 1, ogni mercoledì sera in prima serata nel 1986, ed è stato inserito successivamente in programmazione quotidiana nelle fasce orarie pomeridiane, dal 1988 sino al 1992.
MacGyver ha avuto un reboot nel 2016, che vede il protagonista Angus “Mac” MacGyver lavorare in un’organizzazione governativa statunitense segreta dove sfrutta il su straordinario talento per risolvere i problemi e la sua notevole conoscenza della scienza per salvare la vita di numerose persone.
La serie reboot, arrivata alla sua terza stagione, è mandata in onda negli Stati Uniti da CBS.