MacGyver rinnovato per una quarta stagione
Il telefilm è andato in onda negli Stati Uniti per sette stagioni, dal 1985 al 1992. La serie che va in onda su CBS è un reboot iniziato nel 2016.
CBS ha appena rinnovato la serie MacGyver per una quarta stagione. Il telefilm è un reboot dedicato al personaggio diventato popolare negli anni Ottanta
CBS ha appena reso noto che la serie televisiva MacGyver sarà rinnovata per una quarta stagione. La serie, che è solitamente trasmessa sulla rete americana alle otto di sera, ha ottenuto anche in questa stagione buoni risultati, grazie ad un totale di 7,8 milioni di telespettatori.
Il telefilm è andato in onda negli Stati Uniti per sette stagioni, dal 1985 al 1992, e ha ottenuto grande successo anche in Italia, trasmesso per la prima volta su Italia 1, ogni mercoledì sera in prima serata nel 1986, ed è stato inserito successivamente in programmazione quotidiana nelle fasce orarie pomeridiane, dal 1988 sino al 1992.
MacGyver: Levy Tran di Hill House entra a far parte del cast
MacGyver ha poi avuto un reboot nel 2016, che vede il protagonista Angus “Mac” MacGyver lavorare in un’organizzazione governativa statunitense segreta dove sfrutta il suo straordinario talento per risolvere i problemi e la sua notevole conoscenza della scienza per salvare la vita di numerose persone.
Nel cast della nuova serie su MacGyver sono presenti gli attori Lucas Till (che interpreta il personaggio protagonista), Riley Davis, Wilt Bozer e Matty Weber.