MacGyver – Il nuovo trailer presenta i personaggi del reboot
CBS ha rilasciato un nuovo trailer per la serie riavvio di MacGyver, cult anni ’80 ora interpretato Lucas Till (X-Men: Apocalypse, Monster Trucks) nel ruolo del protagonista reso famoso da Richard Dean Anderson.
Justin Noleggi interpreterà Wilt Bozer (compagno di stanza di MacGyver) e Tristin Mays vestirà i panni di Riley Davis (un’hacker). George Eads sarà il co-protagonista nel pilot come Lincoln, una teorico cospirazionista che lavora per il governo.
MacGyver sarà presentato in anteprima su CBS il 23 settembre
Nel cast della serie ci sarà anche Joshua Boone (Fan Girl) ed Amy Acker. Nonostante sia a bordo del progetto come produttore esecutivo, il regista James Wan non dirigerà più l’episodio pilota. Al suo posto ci sarà il regista David Von Ancken. La serie originale MacGyver durò sette stagioni e 193 episodi; uscirono anche due film per la televisione, su ABC, nel 1994.
La nuova serie televisiva sarà prodotta anche da Henry Winkler e scritta da Paul Downs Colaizzo
Parlando dello sviluppo della serie, James Wan aveva detto: “La mia idea iniziale era quella di fare di MacGyver uno studente brillante che si trasferisce a Boston in una delle più grandi università del paese. È così intelligente da sentirsi fuori dal mondo: è un outsider. Lui è molto furbo, conosce molto bene la matematica, la scienza e l’ingegneria. Volevo mettere in scena una sorta di Intrigo Internazionale.” Continua a leggere QUI.