Mad For Love: Cristin Milioti protagonista della serie HBO Max
Made for Love è stato nominato miglior libro del 2017 da GQ, The New Yorker e NPR. Patrick Somerville scriverà l'adattamento e fungerà da showrunner.
Cristin Milioti è la protagonista di Made for Love di HBO Max, un adattamento televisivo basato sul tragicomico romanzo di Alissa Nutting, da Patrick Somerville (Maniac, The Leftovers) e Paramount TV
S.J. Clarkson (Il prequel di Game of Thrones, Collateral) è destinato a dirigere e produrre esecutivamente la serie. Made for Love è una storia oscura, assurda e cinicamente struggente di divorzio e vendetta. La serie mostra fino a che punto può spingersi l’amore e quanto gli altri si possono spingere avanti per distruggerlo.
Segue Hazel Green (Cristin Milioti), una trentenne in fuga dopo 10 anni in un matrimonio soffocante con Byron Gogol, un miliardario tecnologico instabile, bisognoso, forse sociopatico. Presto scopre che suo marito ha impiantato un rivoluzionario dispositivo di monitoraggio – il chip Made for Love – nel suo cervello, permettendogli di rintracciarla, guardarla e conoscere i suoi pensieri e sentimenti mentre cerca di rimanere in vita.
Il chip consente inoltre a Byron un accesso senza precedenti al cervello di Hazel mentre fugge nella sua città natale nel deserto per rifugiarsi col suo anziano padre vedovo e, in modo allarmante, la bambola gonfiabile dell’uomo.
Made for Love è stato nominato miglior libro del 2017 da GQ, The New Yorker e NPR. Somerville scriverà l’adattamento e fungerà da showrunner. Insieme a Clarkson, Nutting, Liza Chasin per 3dot Productions e Dean Bakopoulos saranno anche produttori esecutivi.
I crediti di Cristin Milioti includono Black Mirror di Netflix, la seconda stagione di Fargo di FX, The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese, Lazarus di David Bowie, 30 Rock, How I Met Your Mother e il film di prossima uscita Palm Springs con Andy Samberg.