Maggie Grace entra come regular nel cast di Fear The Walking Dead
L'attrice di Lost e Taken Maggie Grace entra come personaggio regolare nel cast della serie sugli zombie Fear The Walking Dead
L’ex star della serie tv cult Lost Maggie Grace ha firmato ufficialmente il contratto per entrare nel cast come personaggio regolare nella quarta stagione dello show prequel di The Walking Dead di AMC: Fear The Walking Dead. Non sono ancora stati diffusi dettagli sul suo ruolo, ma non dubitiamo che verranno rivelati in un secondo momento, presumibilmente entro i primi mesi del prossimo anno.
Maggie Grace entra nel cast di Fear the Walking Dead al fianco di Kim Dickens, Frank Dillane, Alycia Debnam-Carey, Colman Domingo e Danay Garcia, oltre che i nuovi regulars Garret Dillahunt, Jenna Elfman e Lennie James che interpreta il fan favourite Morgan Jones in The Walking Dead e si unisce a Fear come parte di quello che è a tutti gli effetti un crossover.
Maggie Grace è meglio conosciuta per i suoi ruoli come Shannon Rutherford nella serie di ABC Lost, come la figlia di Liam Neeson, Kim Mills, nella serie di film Taken/Io vi troverò e come Irina nella saga di Twilight. La quarta stagione di Fear The Walking Dead dovrebbe debuttare a metà del 2018. La serie, inizialmente ambientata a Los Angeles, segue le vicende di una famiglia allargata che comprende Madison Clark, consulente scolastica con due figli, e il fidanzato Travis Manawa, insegnante divorziato con un figlio, durante le prime fasi dell’apocalisse zombie. La serie è quindi una sorta di prequel agli eventi di The Walking Dead.