Maggie Q protagonista di uno spin-off (ancora senza titolo) della serie Bosch
L'universo della serie Bosch è pronto ad espandersi: prossimamente su Prime Video arriverà uno spin-off con protagonista Maggie Q.
Come riporta in esclusiva Deadline, Maggie Q è stata scelta per il ruolo di protagonista dello spin-off di Prime Video (ancora senza titolo) di Bosch, la serie con protagonista Titus Welliver e basata sulla serie di libri di Michael Connelly su Renée Ballard.
La trama della serie spin-off di Bosch con protagonista Maggie Q
La serie spin-off di Bosch seguirà la detective Renée Ballard (Maggie Q), incaricata di dirigere la nuova unità di casi irrisolti della polizia di Los Angeles – un’unità scarsamente finanziata, interamente composta da volontari, con il più grande carico di casi della città. Ballard affronterà questi casi congelati nel tempo con empatia e determinazione. Quando scoprirà una cospirazione più grande durante le sue indagini, si affiderà all’aiuto del suo alleato in pensione, Harry Bosch, per affrontare i pericoli che minacciano sia la sua unità che la sua vita. Lo spin-off sarà prodotto da Michael Connelly, Michael Alaimo, Kendall Sherwood, Trish Hofmann, Henrik Bastin, Melissa Aouate, Jasmine Russ, Jamie Boscardin Martin, Trey Batchelor e Theresa Snider.