Magnum P.I.: Justin Lin alla regia del pilot della serie reboot
La nuova serie Magnum P.I. arriva dagli sceneggiatori Peter Lenkov e Eric Guggenheim (produttori esecutivi e showrunner del reboot di Hawaii Five-O).
Justin Lin di Fast and Furious dirigerà il pilot per la CBS del reboot di Magnum P.I.
Justin Lin (Fast and Furious, Star Trek Beyond) è impostato per dirigere il pilot per l’imminente reboot di Magnum P.I. targato CBS, secondo Deadline. Sarà anche produttore esecutivo con Danielle Woodrow della Perfect Storm Entertainment di Lin.
La nuova serie Magnum P.I. arriva dagli sceneggiatori Peter Lenkov e Eric Guggenheim (produttori esecutivi e showrunner del reboot di Hawaii Five-O), e si concentrerà sui quattro personaggi principali della serie originale. Il personaggio di Higgins (interpretato nell’originale da John Hillerman) sarà di sesso femminile. Ora verrà sconfessata dall’ex agente dell’MI: Juliet Higgins. Lenkov e Guggenheim saranno i produttori esecutivi per la Davis Entertainment con John Davis e John Fox. I CBS TV Studios coprodurranno con Universal TV. La stella originale Tom Selleck avrebbe dato la sua benedizione, ma non sarà coinvolto.
La serie originale, che è stata trasmessa dal 1980 al 1988, è stata interpretata da Selleck, Hillerman, Roger E. Mosley e Larry Manetti, ed era incentrata sull’ex ex marinaio dei Navy SEAL mentre dirige una società di investigatori indipendenti dalla guest house di una splendida spiaggia hawaiana di proprietà dell’autore solitario Robin Masters. Creato da Donald P. Bellisario e Glen A. Larson, Magnum P.I. ha fatto sì che Selleck rinunciasse al ruolo di Indiana Jones a causa del suo impegno nella serie, anche se gli è valso un Emmy nel 1984 e ne ha fatto un’icona degli anni ’80. ABC ha provato a realizzare un reboot in stile sequel dello spettacolo nel 2016, prodotto da Eva Longoria e John Rogers (Leverage).
[amazon_link asins=’B01M1CX768,B019DX8PQ0,B0041KWAEE,B01MXDZ030,B001H9O82Y’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5c159fea-0ca8-11e8-9a16-59576e359e33′]