Magnum P.I. e New York New York tra i pilot dei reboot ordinati da CBS
CBS ha parecchi piani per il piccolo schermo, con ben sei pilot approvati. Tra questi una versione aggiornata di Magnum P.I., show anni '80 reso famoso da Tom Selleck, e New York New York, su due amiche detective che lavorano a Los Angeles.
CBS ha approvato i pilot di sei serie da rilasciare tra il 2018 e il 2019: tra questi figurano Magnum P.I. e New York New York, entrambe andate in onda negli anni ’80.
Il reboot di Magnum P.I. è descritto come una versione aggiornata della serie, trasmessa per otto stagioni, che segue Thomas Magnum, un ex Navy SEAL decorato che, dopo essere tornato alle Hawaii dall’Afghanistan, investe le sue abilità militari diventando un investigatore privato. Nello show anni ’80, il protagonista era interpretato da Tom Selleck. Peter Lenkov, autore e produttore responsabile di reboot quali Hawaii Five-O e MacGyver, è legato al progetto nei panni di autore e produttore esecutivo, affiancato in entrambi i ruoli da Eric Guggenheim, con cui aveva già lavorato in Hawaii Five-O.
Assieme a Magnum P.I. a ricevere luce verde è stato il reboot di New York New York, che seguirà due amiche e detective intente a mantenere sicure le strade di Los Angeles. I ruoli di Cagney e Lacey vennero resi famosi da Sharon Gless e Tyne Daly, anche se Loretta Swit vestì i panni di Cagney nel pilot originale, mentre Meg Foster interpretò Lacey nella prima stagione. Il reboot vedrà Bridget Carpenter, consulente per Westworld e produttrice di Friday Night Lights, impegnata come autrice e produttrice esecutiva. Lo show originale, trasmesso per sette stagioni, diede vita anche un film per la TV negli anni ’90.
CBS ha anche approvato i pilot di Chiefs, su tre donne a capo della polizia in altrettanti distretti di Los Angeles; Here Comes the Neighborhood, in cui un padre di famiglia si trasferisce in un quartiere di Los Angeles che non apprezza le sue eccessive regole di buon vicinato; Fam, su una donna che sogna una vita perfetta con il fidanzato quando la sorella minore combina guai si presenta sulla soglia di casa; Pandas in New York, su una famiglia di dottori indiani newyorkesi che sta organizzando la vita del figlio senza sapere che questi ha già dei piani tutti suoi.
[amazon_link asins=’B01M1CX768,B00ZQCXLEY,B01M117S62,B01LYR6G7R,B01LZ2WJG8,B01MR6ZI72,B0041KWAEE’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7e93b05e-0338-11e8-841b-832541a8c307′]