Magnum P.I. – Stagione 2: CBS ha rinnovato la serie
È ufficiale: CBS ha rinnovato la serie reboot Magnum P.I. per una seconda stagione. Non è stata ancora annunciata la data d'uscita.
CBS ha ufficialmente rinnovato la serie reboot Magnum P.I. per una seconda stagione
Oltre a rinnovare Magnum P.I., CBS ha ordinato anche la seconda stagione delle serie FBI e The Neighborhood. Il Presidente di CBS Entertainment, Kelly Kahl, ha detto: “Ciascuno di questi show distintivi ha lasciato il segno in vari modi. I nostri obiettivi questa stagione erano introdurre nuove serie alle quali il pubblico potesse appassionarsi, aggiungere più forza e solidità a una programmazione vincente e creare programmi più inclusivi“.
Con la prima stagione e, ormai, la seconda di Magnum P.I. è difficile negare i traguardi raggiunti dal network. Il cast del reboot comprende Jay Hernandez nei panni del protagonista Perdita Weeks nei panni di Juliett Higgins, Zachary Knighton nei panni di Rick Wright, Stephen Hill nei panni di Theodore “TC” Calvin, Tim Kang nei panni del Detective Gordon Katsumoto e Amy Hill nei panni Kumu.
Magnum P.I.:cosa sappiamo sulla serie reboot in arrivo su FOX?
La serie segue Thomas Magnum, ex Navy SEAL decorato che, di ritorno alle Hawaii dall’Afghanistan, mette a frutto le abilità apprese nell’esercito diventando un investigatore privato. Con l’aiuto dei veterani Theodore “TC” Calvin e Orville “Rick” Wright, così come dell’ex agente dell’MI-6 Juliet Higgins (Perdita Weeks), il detective accetterà casi che chiunque altro rifiuterebbe.
Ancora non è stata annunciata una data d’uscita per la seconda stagione, anche se si ipotizza nel mese di settembre.