Magnum P.I.: Stephen Hill si unisce al cast della serie reboot
Il reboot della serie classica degli anni '80 Magnum P.I., con protagonista Tom Selleck sarà caratterizzato dallo stesso quartetto centrale di personaggi dell'originale, ma invece di quattro ragazzi, si comporrà di tre uomini e una donna.
Stephen Hill (Law & Order: SVU) interpreterà un personaggio regolare nella serie reboot Magnum P.I., al fianco di Jay Hernandez e Perdita Weeks, nel pilot di Peter Lenkov, Davis Entertainment, CBS TV Studios e Universal TV Studios.
Scritto da Lenkov e dal produttore esecutivo Five-0 Hawaii / co-showrunner Eric Guggenheim e diretto da Justin Lin, il reboot della serie classica degli anni ’80 Magnum P.I., con protagonista Tom Selleck sarà caratterizzato dallo stesso quartetto centrale di personaggi dell’originale, ma invece di quattro ragazzi, si comporrà di tre uomini e una donna, con Jonathan Higgins riconsiderato come Juliet Higgins (Weeks). Hill intepreterà Theodore “TC” Calvin. Un ex pilota di elicotteri dei Marine Corps, TC gestisce Island Hoppers, la più piccola ma migliore attività di giri panoramici in elicottero alle Hawaii.
TC è uno dei gruppi di amici fedeli di Magnum, nella serie TV, che si sono uniti quando erano tutti prigionieri di guerra in Iraq. Hill ha un ruolo ricorrente nella serie Netflix Maniac, al fianco di Jonah Hill e Emma Stone, e prossimamente sarà visto nel lungometraggio di Steve McQueen Widows insieme a Viola Davis e Liam Neeson. Tra i suoi crediti più recenti figurano Law & Order: SVU e Blue Bloods della CBS.
[amazon_link asins=’B01M1CX768,B0798L95MX,B019DX8PQ0,B0041KWAEE,B01MXDZ030,B0041KY58I,B0788XQ5ZZ’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a1ad2c33-2da3-11e8-8bc0-0bcbe4911a6d’]