Magnum P.I.: Tim Kang nel cast della serie reboot CBS
Tim Kang, star di The Mentalist, sale a bordo di Magnum P.I., reboot CBS con protagonista Jay Hernandez. La serie debutterà questo autunno.
Direttamente dal San Diego Comic-Con, viene annunciato il casting di Tim Kang nella serie Magnum P.I., reboot dell’omonima serie anni ’80 targato CBS
Tim Kang si unisce al cast di Magnum P.I., versione moderna della serie che negli anni ’80 vide protagonista Tom Selleck. Kang darà volto al Detective Gordon Katsumoto; l’attore ha un passato nel ruolo di investigatori per la CBS, avendo interpretato il Detective Kimball Cho in The Mentalist. Il suo nuovo ruolo è descritto come un “emergente nel dipartimento di polizia di Honolulu e nessuno farebbe meglio a mettersi sulla sua strada, soprattutto Thomas Magnum.”
Katsumoto non vede di buon occhio gli investigatori privati come il protagonista di Magnum P.I., interpretato da Jay Hernandez. I due si ritroveranno a discutere sulle scene del crimine, ma alla fine sono molto più simili di quanto non vogliano ammettere: sono entrambi devoti all’azione con in profondo senso della giustizia; nel corso della serie, fra i due si instaurerà un rapporto di reciproco rispetto e addirittura di amicizia.
Oltre a The Mentalist, Tim Kang ha partecipato a Madam Secretary, Cloak and Dagger, Lethal Weapon, American Horror Story e Chicago Justice. Al cinema, ha avuto un ruolo in Nelle pieghe del tempo, che Ava DuVernay ha diretto per la Disney. Magnum P.I. debutterà su CBS il 24 settembre. Il cast comprende anche Stephen Hill e Zachary Knighton.