Magnum P.I.: Zachary Knighton nel pilot del reboot CBS
Zachary Knighton, attualmente nel cast di Santa Clarita Diet, sale a bordo di Magnum P.I. ereditando il ruolo che negli anni '80 fu di Larry Manetti. Il reboot targato CBS vede Jay Hernandez nei panni del protagonista, un veterano che intraprende la carriera di investigatore privato
Zachary Knighton, star di Happy Endings, sale a bordo di Magnum P.I., reboot della famosa serie TV di cui CBS aveva precedentemente ordinato il pilot
Nel nuovo Magnum P.I., il ruolo del protagonista, reso iconico da Tom Selleck, sarà ereditato da Jay Hernandez. La serie seguirà Thomas Magnum, ex Navy SEAL decorato che, di ritorno alle Hawaii dall’Afghanistan, mette a frutto le abilità apprese nell’esercito diventando un investigatore privato. Con l’aiuto dei veterani Theodore “TC” Calvin e Orville “Rick” Wright, così come dell’ex agente dell’MI-6 Juliet Higgins (Perdita Weeks), il detective accetterà casi che chiunque altro rifiuterebbe.
Attualmente nella seconda stagione di Santa Clarita Diet, disponibile su Netflix, in Magnum P.I. Zachary Knighton darà volto a Orville, uno dei veterani amici del protagonista, interpretato negli anni ’80 da Larry Manetti. La nuova serie sarà firmata da Peter Lenkov, autore e produttore a cui dobbiamo reboot quali Hawaii Five-O e MacGyver, impegnato nel progetto come autore assieme a Eric Guggenheim, con cui aveva già collaborato per Hawaii Five-O.
Il pilot di Magnum P.I. targato CBS sarà diretto da Justin Lin, regista di Star Trek Beyond e di ben quattro Fast & Furious (è legato anche ai prossimi due capitoli del franchise con Vin Diesel). Lin vestirà inoltre i panni di produttore esecutivo, assieme a Danielle Woodrow, con la sua Perfect Storm Entertainment; a produrre anche John Davis e John Fox della Davis Entertainment.