Major Crimes: la sesta sarà l’ultima stagione dello show
Il network TNT ha annunciato che la sesta stagione di Major Crimes sarà anche l'ultima dello spin-off. La serie tornerà sugli schermi il 31 ottobre
TNT ha rivelato che la sesta stagione di Major Crimes – la cui data di premiere è stata recentemente annunciata per il 31 ottobre prossimo – sarà anche quella finale della serie. Lo show, uno spin-off dell’acclamata The Closer, ha un cast di tutto rispetto guidato dalla due volte candidata all’Oscar Mary McDonnell (Balla coi lupi, Amori e amicizie). Con lei anche G.W. Bailey, Tony Denison, Michael Paul Chan, Raymond Cruz, Phillip P. Keene, Graham Patrick Martin, Kearran Giovanni, Jonathan Del Arco, Leonard Roberts, Jessica Meraz e Daniel di Tomasso. Con questa stagione Major Crimes raggiungerà il suo centesimo episodio.
Quest’anno la serie seguirà le vicende della squadra mentre tenta di risolvere misteri e omicidi circondati da complessi conflitti politici, alle prese con problemi controversi e con ben tre letali assassini. Mentre la comandante Sharon Raydor inizia ad adattarsi al suo nuovo capo, Leo Mason, i detective si trovano a mettere in discussione la priorità in continua mutazione del sistema giuridico e della loro abilità nel riuscire a superare le difficoltà. Il creatore di Major Crimes James Duff ha dichiarato:
L’intera compagnia di Major Crimes si è dedicata a rendere la stagione 2017/2018 la migliore di sempre. Finiremo il nostro lungo percorso con un finale degno dei nostri fedeli spettatori e degli anni che ci hanno supportato.
Creato da James Duff, Major Crimes è prodotto da The Shephard/Robin Company e dalla Walking Entropy, Inc., in associazione con Warner Bros. Television. James Duff, Greer Shephard e Michael M. Robin, Adam Belanoff, Mike Berchem e Duppy Demetrius sono i produttori esecutivi.