Màkari 3: trama, cast e data d’uscita della serie Rai
La terza stagione di Màkari porterà intrighi, nuovi amori e... nuove aggiunte al cast.
Dal 18 febbraio, Rai 1 accoglierà di nuovo i telespettatori nella pittoresca cittadina di Màkari con la terza stagione della serie tv tanto amata dal pubblico. Se siete ansiosi di scoprire cosa riserverà questa nuova serie di episodi ai protagonisti e agli spettatori, ve lo sveliamo noi.
Cosa accadrà nella terza stagione di Màkari?
La serie, ispirata alle opere letterarie di Gaetano Savatteri, porta nuovamente sullo schermo lo scrittore e detective Saverio Lamanna, interpretato dal talentuoso Claudio Gioè, insieme alla sua affascinante partner Suleima, interpretata da Ester Pantano, e al pasticcione ma adorabile Peppe Piccionello, interpretato da Domenico Centamore.
In questa stagione, i personaggi affronteranno nuove sfide e tormenti, tra cui la gelosia e gli intrighi amorosi. Con l’arrivo di un nuovo personaggio, Giulio Battistini, interpretato da Eugenio Franceschini, amico d’infanzia di Suleima, la stabilità della coppia Lamanna-Suleima sarà messa alla prova. Giulio si rivelerà essere solo un’amica di vecchia data o porterà scompiglio nel rapporto tra Saverio e Suleima? I sospetti di Lamanna crescono mentre indaga su nuovi casi, alcuni dei quali coinvolgono le sue ex fidanzate, suscitando ulteriori dubbi nella mente di Suleima.
La serie, ambientata nella suggestiva cornice siciliana di Màkari, cattura l’attenzione degli spettatori con il suo mix di giallo, commedia e dramma. Con il mare azzurro di Màkari come sfondo, la terza stagione promette di portare ancora una volta i telespettatori in un viaggio fatto di misteri da risolvere e problemi di cuore.
La regia della serie è stata curata da Monica Vullo e Riccardo Mosca mentre l’intero cast, composto da attori conosciuti come Serena Iansiti, Filippo Luna e Antonella Attili, ha contribuito a rendere la serie un successo Rai.
Leggi anche Màkari 2: recensione finale della fiction Rai tratta dai romanzi di Savatteri