Malcolm: Bryan Cranston conferma l’arrivo della reunion!
Bryan Cranston annuncia la reunion (virtuale) del cast di Malcolm! Il cast festeggerà i 20 anni dalla messa in onda leggendo il copione del pilota.
La celebre sitcom con Bryan Cranston Malcolm è andata in onda dal 2000 al 2006
Sarà virtuale la reunion di Malcolm, la sitcom americana che, per sei anni, ha visto Bryan Cranston nei panni dello spassoso Hal, il padre di famiglia. L’attore, divenuto celebre grazie al ruolo del protagonista in Breaking Bad, ha rivelato su Instagram che questo fine settimana il cast della sitcom si riunirà per festeggiare i 20 anni dalla messa in onda con una live su Zoom. Il cast leggerà la sceneggiatura dell’episodio pilota.
Malcolm non è la prima serie ad aver visto il suo cast riunito (seppur a distanza) durante la pandemia, in precedenza anche Community ha regalato ai fan l’attesa reunion, ma anche grandi franchise cinematografici hanno regalato momenti indimenticabili ai fan chiusi in casa, come Ghostbusters, Ritorno al Futuro e Il Signore degli Anelli.
Per tornare a Bryan Cranston, l’amato attore ha recentemente rivelato di aver contratto il COVID e di essere guarito. Ha postato sui social un video di lui mentre va a donare il plasma. Con l’aiuto di un medico nel video viene spiegata la procedura, della durata di circa 1 ora (che Bryan Cranston ha trascorso guardando un vecchio film). L’attore ha più volte spronato i suoi fan a donare il plasma convalescente, qualora si trovino o si dovessero trovare nella possibilità di farlo, sia per aiutare a guarire altre persone, sia a sostegno della ricerca scientifica su questa nuova malattia che sta mettendo in ginocchio il mondo intero.