Malcolm in the Middle, sequel in vista? Bryan Cranston è favorevole (ma a una sola condizione)!
Bryan Cranston rivela l'unico motivo per cui vorrebbe realizzare un sequel di Malcolm in the Middle, a lungo chiacchierato.
Quando Frankie Muniz, il protagonista di Malcolm in the Middle, ha suggerito che la leggendaria sitcom potesse avere un reboot noi millennial cresciuti incollati al piccolo schermo abbiamo sentito il peso dell’età e della nostalgia. E lo stesso deve valere per Bryan Cranston, il patriarca della spassosa famiglia della serie, viste le sue ultime dichiarazioni.
Qualche mese dopo le dichiarazioni di Muniz, le voci sul ritorno della famiglia di Malcolm si sono fatte sempre più insistenti. Tuttavia, non si parla più di serie revival, bensì di film sequel, un progetto di cui lo stesso Cranston ha parlato in una recente intervista.
Come ha svelato a The Independent, l’attore ha parlato con Linwood Boomer, il creatore della serie, della possibilità di plasmare un nuovo film. Sfortunatamente, né la sua effettiva realizzazione né la partecipazione della star di Breaking Bad sono garantiti.
“È una possibilità. Ha detto che ci avrebbe pensato, e ha riunito il suo team di sceneggiatori. Se gli viene in mente una grande idea, legittima, allora la accetterò. Non ho bisogno di un lavoro. Ne ho già molti. Non mi serve, ma lo vorrei se fosse una grande idea.”
Lo scorso anno Cranston ha discusso sul potenziale film, cercando di immaginare cosa potrebbe mostrare. Secondo lui potrebbe “esplorare cosa è successo alla famiglia 20 anni dopo” il finale della serie. Riusciremo mai a vederlo realizzato?
Leggi anche Malcolm: che fine hanno fatto gli attori della celebre sitcom americana?