Malcolm Merlyn sarà protagonista di un gran momento nel season finale di Arrow 5
Malcolm Merlyn (John Borrowman) è preoccupato per la sorte di sua figlia Thea, rapita da Prometheus. A quanto pare Malcolm avrà un gran momento nel finale.
Nell’episodio di questa settimana di Arrow 5, Malcolm Merlyn (John Barrowman) è tornato a Star City dopo che Prometheus (Josh Segarra) ha preso come ostaggio sua figlia (Willa Holland), nella sua crociata contro Oliver Queen (Stephen Amell).
Malcolm Merlyn sarà protagonista di un gran momento nel season finale di Arrow 5
Ora che Thea è in pericolo, Malcolm Merlyn non solo deve collaborare con Oliver per salvare la figlia, ma deve anche cercare di andare d’accordo con Nyssa Al Ghul (Katrina Law), la cui sorella, Talia (Lexa Doig), collabora proprio con il villain Prometheus.
Con l’avvicinarsi del season finale, Lian Yu, Entertainment Weekly ha svelato che Malcolm prenderà una decisione tipicamente paterna per riconciliarsi con la sua Thea, approfittando dei contatti che ha preso con la Legion of Doom durante questa stagione di Legends of Tomorrow.
Trama dell’episodio 5×23
La battaglia tra Oliver (Stephen Amell) e Adrian Chase (Josh Segarra) culminerà nell’epico scontro finale a Lian Yu. Dopo i recenti eventi, Oliver decide di reclutare un gruppo di improbabili alleati – Slade (guest star Manu Bennett), Nyssa (guest star Katrina Law), Merlyn (John Barrowman) e Digger Harkness (guest star Nick E. Tarabay) – per sconfiggere Chase. Nonostante ciò, Chase ha le proprie armi – Black Siren (guest star Katie Cassidy), Evelyn Sharp (guest star Madison McLaughlin) e Talia al Ghul (guest star Lexa Doig) – e le due forze s’incroceranno nell’esplosivo finale di stagione. Jesse Warn ha diretto l’episodio scritto da Wendy Mericle e Marc Guggenheim.