Manhunt: Lone Wolf, Gethin Anthony tra le ultime aggiunte al cast della serie
La seconda stagione della serie presenterà una delle più grandi e complesse cacce all'uomo sul suolo americano: la ricerca del bombarolo delle Olimpiadi di Atlanta del 1996.
Ecco chi sono le nuove aggiunte al cast della serie antologica Spectrum Originals Manhunt: Lone Wolf, della Lionsgate Television
Judith Light (Transparent), Gethin Anthony (Il Trono di Spade) e Jay O. Sanders (Sneaky Pete) si sono uniti alla serie, in ruoli principali, accanto a Jack Huston, Cameron Britton e Carla Gugino per la stagione 2 della serie antologica di Spectrum Originals Manhunt: Lone Wolf, della Lionsgate Television. Le riprese dei nuovi episodi sono attualmente in corso a Pittsburgh, in Pennsylvania.
La seconda stagione della serie presenterà una delle più grandi e complesse cacce all’uomo sul suolo americano: la ricerca del bombarolo delle Olimpiadi di Atlanta del 1996, Eric Rudolph (Huston) e la tempesta di fuoco mediatica che ha consumato la vita di Richard Jewell (Britton). Manhunt: Lone Wolf è guidato dal team creativo principale di Manhunt: Unabomber, diretto dal produttore esecutivo John Goldwyn e dallo sceneggiatore/produttore esecutivo Andrew Sodroski.
Judith Light interpreta Shelly Pfefferman nella serie Transparent di Amazon, per la quale ha ricevuto due nomination agli Emmy e una nomination ai Golden Globe. Gethin Anthony è meglio conosciuto per il suo ruolo di Renly Baratheon nelle prime due stagioni di Game of Thrones. Jay O. Sanders è un attore teatrale di successo, i suoi recenti crediti televisivi includono Sneaky Pete, The Sinner (stagione 2), The Good Wife, Chicago Med e The Blindspot.