Maniac: Sally Field insieme a Emma Stone e Jonah Hill nella serie Netflix
Ci sarà anche il Premio Oscar Sally Field nella serie di Netflix Maniac. L'attrice si unisce ai già presenti Emma Stone e Jonah Hill
L’attrice Premio Oscar Sally Field entra nel cast come personaggio ricorrente al fianco di Emma Stone e Jonah Hill nella serie ad alto profilo Netflix Maniac. Lo show, ambientato negli anni Ottanta, sarà composto da 10 episodi. Maniac è scritto da Patrick Somerville (che ha scritto qualche episodio di The Leftovers) e si basa su una serie norvegese del 2014. La storia ruota attorno ai mondi fantastici dei personaggi di Hill e Stone. La produzione è attualmente in corso (tanto che poco tempo fa abbiamo visto qualche foto dal set). Alla regia c’è Cary Fukunaga, regista di Beasts of No Nation e di True Detective.
Purtroppo, come è stato per il resto della serie finora, non sono stati rivelati dettagli sul personaggio che potrebbe interpretare Sally Field, ma alcuni rumor riportano che sarebbe la madre del personaggio di Jonah Hill. È il suo primo ruolo televisivo dopo l’acclamato drama della ABC Brothers & Sisters, che le è valso 3 premi Emmy awards. La Field ha vinto l’Oscar due volte, per Norma Rae e per Le stagioni del cuore, ma si unisce ad un cast decisamente di alto livello. Emma Stone ha portato a casa l’ambita statuetta proprio quest’anno grazie al musical La La Land di Damien Chazelle (Miglior regista 2017) come Miglior attrice protagonista. L’attrice era già stata candidata per Birdman. Anche Jonah Hill, negli ultimi anni, ha portato a casa un paio di nomination, per L’arte di vincere e, nel 2014, per il film di Martin Scorsese The Wolf of Wall Street.