Manifest: la serie prodotta da Robert Zemeckis arriva su Infinity
Ad ottobre su Infinity arriva Manifest, l'attesa serie tv ideata da Jeff Rake e prodotta dal regista Premio Oscar Robert Zemeckis.
Un aereo scomparso da quattro anni, riappare magicamente nei radar e chiede il permesso di atterrare: questo è quello che accade in Manifest, la nuova serie in arrivo su Infinity
Grande novità in arrivo per questo mese di ottobre su Infinity, che tra i titoli in programma vede anche Manifest, la nuova serie tv statunitense ideata da Jeff Rake e trasmessa negli Stati Uniti da NBC.
La serie racconta la vicenda davvero particolare di un aereo di linea e dei suoi passeggeri. Dopo quattro anni durante i quali il volo 828 era stato dato ormai per disperso, l’aereo riappare misteriosamente sui radar, chiedendo il permesso per atterrare.
7 Aprile 2013. Il volo 828 diretto al JKF di New York scompare dai radar dopo una violenta turbolenza. L’aereo e i 191 passeggeri a bordo non vennero mai più ritrovati. Cinque anni dopo, il 4 Novembre 2018, il volo 828 chiede autorizzazione all’atterraggio alla torre di controllo.
Da questo punto parte Manifest, che in gergo aeronautico indica proprio la lista passeggeri di un volo. La serie sarà composta da 13 episodi e vede la partecipazione del regista Premio Oscar Robert Zemeckis, qui nei panni di produttore esecutivo.
Nel cast di Manifest troveremo Melissa Roxburgh, già vista nelle serie tv Arrow, Supernatural, Legends of Tomorrow e nel film Star Trek: Beyond, ma anche Josh Dallas, noto per aver interpretato il Principe Azzurro in Once Upon a Time, Athena Karkanis, J. R. Ramirez, Parveen Kaur e Luna Blaise.
Manifest arriverà su Infinity domani, martedì 2 ottobre, per poi tornare ogni settimana con un nuovo episodio.