Manifest: J.R. Ramirez nel cast del pilot prodotto da Robert Zemeckis
Manifest esplora un ipotetico scenario che circonda la scomparsa del volo 370 della Malaysia Airlines. Cosa succederebbe se l'aereo e i suoi passeggeri riapparissero all'improvviso?
J.R. Ramirez (Jessica Jones, Power) ha prenotato un ruolo regolare nella serie Manifest, il pilot sul mistero dell’aereo disperso della NBC.
Manifest proviene dal creatore di The Mysteries of Laura Jeff Rake ed è prodotto da Robert Zemeckis e Warner Bros. TV. Scritto e prodotto esecutivamente da Rake, Manifest esplora un ipotetico scenario che circonda la scomparsa del volo 370 della Malaysia Airlines. Cosa succederebbe se l’aereo e i suoi passeggeri riapparissero all’improvviso? In Manifest, un aereo scompare dal radar e ritorna cinque anni dopo, dopo essere stato irrintracciabile e presumibilmente disperso in mare. Non è passato molto tempo per quelli sull’aereo, ma per i loro cari a casa sono trascorsi cinque lunghi anni. La serie segue le loro vite personali così come il più grande mistero e scopo relativo al loro destino.
Ramirez interpreteà il detective Jared Williams. Anche dopo che la sua fidanzata scomparve in quel misterioso volo, Williams non smise mai di amarla. Alla fine, tuttavia, riuscì ad andare avanti. Ora che è tornata, è lacerato dalle implicazioni del ritorno del suo primo amore. Ramirez proviene dai ruoli regolari di Julio nella serie di Starz Power e di Oscar in Jessica Jones di Netflix. In precedenza ha recitato nel ruolo di Ted “Wildcat” Grant in Arrow.