Manifest: Josh Dallas e Melissa Roxburgh protagonisti della serie NBC
Le star di Valor e Once Upon A Time, Melissa Roxburgh e Josh Dallas, saranno i protagonisti della nuova serie di NBC, Manifest.
La co-star di Valor, Melissa Roxburgh, e l’ex attore di Once Upon A Time, Josh Dallas, saranno i protagonisti della nuova serie dell’NBC, Manifest.
Josh Dallas e Melissa Roxburgh interpreteranno i personaggi principali di Manifest, una serie incentrata sulla scomparsa di un aereo, creata da Jeff Rake (il creatore di The Mysteries of Laura), il produttore Robert Zemeckis, e la Warner Bros TV.
Nella serie, scritta da Rake e diretta da David Frankel, un aereo scompare improvvisamente dai radar e ritorna cinque anni dopo, dopo esser stato non rintracciabile e presumibilmente disperso nel mare. Il tempo non è passato per coloro che si trovavano sul velivolo, ma per quelli rimasti a casa i cinque anni sono trascorsi normalmente. Lo show segue le vicende personali di ogni personaggio, così come il grande mistero e l’obiettivo dei loro destini.
Melissa Roxburgh interpreterà Michaela Stone. Distrutta dal senso di colpa a causa di un tragico incidente, Michaela è tormentata sulla sua capacità di essere sia un agente di polizia che una fidanzata. Quando la donna riappare misteriosamente dopo anni ritenuta scomparsa, ritrova la propria vita con un nuovo strano obiettivo.
Josh Dallas, invece, vestirà i panni di Ben Stone. Un padre eccellente, e analista dei servizi segreti, Ben lotta contro qualcosa che non può controllare – si tratta del raro cancro diagnosticato al figlio oppure la voce misteriosa che si trova nella sua testa?