Manifest: Netflix vicina a salvare la serie! Accordi con cast e sceneggiatori
La serie potrebbe tornare presto con una stagione 4.
La serie Manifest è ormai prossima alla “resurrezione” grazie a Netflix
Arrivano notizie incoraggianti per i fan di Manifest: la serie TV ispirata al mistero del volo Malaysia Airlines 370 sta per concludere un accordo che la salverà dalla cancellazione! Lo studio di produzione Warner Bros. TV è attualmente nel bel mezzo di complesse trattative con Netflix per realizzare la stagione 4 della serie, prima in mano alla NBC. La serie negli Stati Uniti è già disponibile su Netflix, dove da giugno è in cima alle classifiche.
In previsione di un ritiro WBTV ha avviato le trattative con il cast e ha fatto offerte agli sceneggiatori, sia vecchi che nuovi, incluso il produttore esecutivo Jeff Rake. La notizia è stata riportata da Deadline, ma le parti coinvolte nelle trattative si sono rifiutate di commentare.
Leggi anche Manifest: anche Stephen King vuole salvare la serie dalla cancellazione!
Manifest è interpretato da Josh Dallas, Melissa Roxburgh, JR Ramirez, Luna Blaise, Jack Messina, Parveen Kaur e Matt Long. I contratti del cast sono scaduti a giugno. Tutti hanno partecipato alla campagna web creata dai fan #SaveManifest e hanno espresso la volontà di tornare. “Sono pronto”, ha detto lo showrunner Rake.
Le trattative con Netflix per salvare la serie vanno avanti da un bel po’ ormai, rallentate da diversi fattori, in particolare la distribuzione internazionale della serie. Netflix vuole i diritti mondiali per i suoi Originals e Warner Bros. TV ha già venduto quelli di Manifest mercato per mercato. Netflix attualmente detiene i diritti solo negli Stati Uniti e solo delle prime due stagioni.