Manifest: NBC rinnova la serie per una terza stagione, ma cancella Indebted
La serie drammatica Manifest è stata rinnovata per una terza stagione. NBC ha però cancellato Indebted, Sunnyside e Bluff City Law.
NBC ha ordinato una terza stagione della serie Manifest, di Jeff Rake e Warner Bros. TV
Deadline riporta che Manifest, grazie al contingente numero di spettatori, è stato rinnovato per una terza stagione. La serie, ispirata al mistero del volo Malaysia Airlines 370, racconta la storia dei passeggeri e dell’equipaggio del Montego Air Flight 828 i quali scoprono che, all’atterraggio, sono in realtà passati cinque anni dal decollo, e che nel frattempo sono tutti stati considerati dispersi. Nel cast troviamo Melissa Roxburgh, Josh Dallas, Athena Karkanis, JR Ramirez, Luna Blaise, Jack Messina, Parveen Kaur e Matt Long. Jeff Rake, Jack Rapke, Jackie Levine e Len Goldstein sono i produttori esecutivi.
La rete NBC ha però cancellato Indebted, Sunnyside e Bluff City Law. Indebted è celebre per aver fatto tornare sugli schermi della rete l’attrice de La Tata Fran Drescher. È una sitcom televisiva americana che è stata presentata in anteprima il 6 febbraio 2020, su NBC. La serie è stata creata e prodotta da Dan Levy (The Goldbergs) con Doug Robinson, Andy Ackerman e David Guarascio per la Sony Pictures Television. Nel cast anche Adam Pally, Abby Elliott e Steven Weber.