Manu Bennett (Arrow): una petizione dei fan per la serie su Deathstroke
L'attore della serie di The CW Arrow ha invitato i fan a iniziare una petizione per far partire la produzione di una serie dedicata a Deathstroke
Manu Bennett è tornato dopo qualche tempo di assenza sul network The CW durante il finale della quinta stagione di Arrow per aiutare Oliver Queen a sconfiggere il nemico Prometheus e a salvare i suoi amici e la sua famiglia. Anche se il suo status rimane quello di “cast di supporto”, la sua apparizione ha marcato il ritorno di Deathstroke nella serie dopo che, per lungo tempo, l’abbiamo creduto intrappolato a Lian Yu.
Con Mirakuru fuori dai giochi, Deathstroke si è redento e sembra davvero un uomo nuovo. Non sappiamo ancora se tornerà in occasione della sesta stagione di Arrow, quello che sappiamo è che Manu Bennett vorrebbe vedere il suo personaggio in una serie originale a lui dedicata. Ne è talmente convinto da iniziare ad incoraggiare i fan a lanciare una petizione verso la Warner Bros. e i produttori esecutivi di Arrow, Mark Guggenheim e Greg Berlanti.
Quando un fan gli ha chiesto su Twitter qualche informazione riguardante un possibile spin-off di Deathstroke, Bennett ha risposto:
“Tutti quelli che vogliono una #serieoriginaledeathstroke devono manifestarlo a @DCComics @WarnerBrosEnt @GBerlanti & @mguggenheim @netflix”
L’attore ha sostenuto la sua richiesta con un’immagine fan art del possibile logo di Deathstroke. La cosa curiosa è che invece di includere il canale Twitter di The CW, Bennett ha inserito Netflix nella discussione, suggerendo che il servizio streaming sarebbe la casa perfetta per la sua nuova serie. Sa qualcosa che noi non sappiamo? Potete vedere il suo tweet originale qui sotto:
Everybody who wants a #deathstrokeoriginalseries needs to rally @DCComics @WarnerBrosEnt @GBerlanti & @mguggenheim @netflix pic.twitter.com/R2FkeB7hRf
— Manu (@manubennett) 31 maggio 2017
Con Stephen Amell nei panni dell’arciere protagonista, Arrow tornerà il prossimo autunno su The CW. Nel cast della serie troviamo anche Emily Bett Rickards, David Ramsey, John Barrowman, Willa Holland e molti altri. In Italia la serie va in onda su Italia 1 tutti i sabati; il prossimo episodio verrà trasmesso il 3 giugno e sarà intitolato Onora i tuoi padri.