Marc Guggenheim: “I nuovi crossover tra Arrow e le altre serie DC saranno differenti”
Lo showrunner Marc Guggenheim ha parlato del prossimo crossover tra le serie DC Arrow, Supergirl, The Flash e Legends of Tomorrow.
Durante la scorsa stagione televisiva, le serie tv DC sono state protagoniste di un mega crossover che ha legato assieme le quattro serie tv ovvero Arrow, Supergirl, Legends of Tomorrow e The Flash. L’evento televisivo in quattro episodi ha visto combattere gli eroi contro i Dominatori, feroci alieni che attaccano Central City con l’obiettivo di distruggerla ed impadronirsi della Terra. Barry, Kara, Arrow e le Leggende riescono, facendo gruppo, a porre fine alla minaccia.
Lo showrunner è attualmente a lavoro sulla prossima stagione televisiva ed in particolare sul prossimo crossover tra Arrow e le altre tre serie compagne. Secondo Marc Guggenheim, il prossimo evento legante sarà completamente differente. Ha detto:
Se finiremo per fare quello che stiamo facendo, sarà davvero molto bello: il crossover è sempre la cosa più impegnativa e difficile che facciamo, ma è anche la più divertente. Ogni anno sentiamo una certa pressione addosso. Voglio che ogni crossover superi il precedente.
Abbiamo in mente alcune idee davvero eccitanti. Mentre eravamo a lavoro sullo scorso crossover, quello con i Dominatori, Greg Berlanti mi disse che non c’erano altri modi per realizzare un crossover del genere particolarmente epico. Perciò il prossimo sarà diverso, forse più piccolo, ma sicuramente pieno di quella componente emozionale ed emotiva che rende grandi queste serie.
Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow tornano in autunno con nuove stagioni.