Mare Fuori – Stagione 3: nella fiction un errore che non è sfuggito ai fan! Ecco quale personaggio coinvolge
Un (piccolo) passaggio a vuoto della troupe di Mare fuori è stato segnalato dal suo fedelissimo pubblico.
La terza stagione di Mare Fuori è andata oltre ogni rosea previsione. Offerte sia su Rai Play, il servizio in streaming della TV di Stato, sia su Rai Due, il colosso di Viale Mazzini si sta godendo il successo di un prodotto molto forte, capace di toccare le corde emotive dei telespettatori. Ciò implica, però, anche una grande attenzione nei minimi particolari.
L’errore scovato nella terza stagione
Una schiera di fan di Mare fuori ha visto più volte gli episodi mandati in onda, cogliendo dei dettagli che, alla prima volta, passano sottotraccia. Lo riscontriamo pure nella sesta puntata, del quale ora vi raccontiamo.
I più attenti hanno colto una sbavatura relativa al personaggio di Viola, uno dei più forti in assoluto. Portato in scena dalla bravissima Serena de Ferrari, ricopre una posizione cruciale nelle trame sviluppate dagli sceneggiatori, essendo la rivale numero uno di Rosa. Se non avete ancora visto la puntate numero sei di Mare Fuori vi raccomandiamo di interrompere qui la lettura, in quanto dovremo concederci qualche spoiler.
A seguito di alcuni flashback in Mare fuori, Viola rapisce la piccola Futura, minacciando di volerla lanciare nel vuoto. Sarà lei, però, ad andare incontro a una fine tragica. Si getta da un’altezza elevata e non ha scampo. Nell’appuntamento è coinvolta in diverse risse con Viola, la sua acerrima antagonista. Ed è qui che si nota un errore: in una scena, il make-up della de Ferrari è inizialmente più accentuato, a causa del sangue finto.
Pochi istanti più avanti la stessa zona dell’occhio diventa più tenue in Mare fuori. Giusto un telespettatore vigile lo avrebbe notato, perciò ci congratuliamo con chi se ne è accorto. La cura riposta nei minimi dettagli dal pubblico è sintomatica di quanto li appassioni le vicende. Ciascuno dei 12 episodi può essere già visto su Rai Play, mentre l’epilogo su Rai Due è in programma per il 22 marzo.