Mare Fuori 4: quando arriva la nuova stagione della serie?

Con l'occasione sono state svelate alcune anticipazioni riguardo le nuove puntate dell'opera, tra le più apprezzate degli ultimi anni.

Mare Fuori è la recente serie televisiva prodotta da Rai Fiction e Picomedia che ha totalmente rivoluzionato il piccolo schermo italiano consegnando al pubblico uno show realmente impattante, ambientato nell’ambiente carcerario. Nello specifico, la realizzazione narra le vicende di alcuni giovani detenuti e del personale dell’immaginario IPM (Istituto Penitenziale Minorile) di Napoli, liberamente ispirato al carcere di Nisida. Ebbene, l’opera ha debuttato in particolare, su Rai 2, il 23 settembre 2020 ed è andata in onda fino al 28 ottobre dello stesso anno. Un’accoglienza davvero incredibile è stata riservata alla fiction, sia da parte di pubblico che critica, come poi ha testimoniato il lancio in anteprima della seconda stagione prima su Rai Play.

Mare Fuori è arrivata con la Stagione 1 il 23 settembre 2020 su Rai 2

Mare Fuori - Cinematographe

Ebbene, finalmente abbiamo delle novità riguardo la Stagione 4 proprio di Mare Fuori che, come riportato da SkyTG24, sono emerse nello specifico durante il DigithON 2023, l’evento in corso in questi giorni a Bisceglie, dove era presente il dirigente Rai Fiction Michele Zatta in compagnia di alcuni membri del cast tra cui Francesco Panarella (Cucciolo), Carmine Recano (comandante Massimo) e Vincenzo Ferrera (l’educatore Beppe). Zatta ha spiegato che le nuove puntate dovrebbero arrivare a febbraio 2024 direttamente su Rai Play, con il lancio successivo su Rai 2. Oltre a ciò il dirigente ha spiegato che durante il Festival di Sanremo 2024 ci sarà una sorpresa proprio riguardo lo show, anche se non è ancora chiaro che cosa riguarda. Un’altra informazione importante riguardo lo show è che la quarta stagione sarà divisa in due blocchi, con ognuno 6 episodi.

Oltre a questo, abbiamo già da qualche tempo qualche info delle nuove puntate: ci sarà, infatti, il ritorno di Totò (Antonio Orefice), Ciro (Giacomo Giorgio) e Pirucchio (Nicolò Galasso), questi ultimi tramite flashback. Inoltre sembra che un personaggio tra il Comandante Massimo, Cucciolo e Beppe avrà una storia d’amore travolgente e noi proviamo a scommettere sul simpatico e gentile educatore.

Leggi anche Social World Film Festival 2023: presente il cast di Mare Fuori e Abel Ferrara

Fonte: SkyTG24
Tags: Rai