Mare Fuori: al via le riprese della stagione 4
È stata una delle serie TV di spicco degli ultimi mesi Mare Fuori, la serie Rai (disponibile anche su Netflix) che racconta le storie, i sogni, il coraggio e la voglia di riscatto di un gruppo di giovani detenuti in un carcere a picco sul mare. Ora la serie torna con una stagione 4, le cui riprese sono ufficialmente iniziate a Napoli.
A Napoli le riprese della quarta stagione di Mare Fuori
Dopo lo straordinario successo che ha segnato le prime tre stagioni della serie prodotta da Rai Fiction e Picomedia, lunedì 22 maggio sono iniziate le riprese della quarta stagione di Mare Fuori. Il cast torna a girare a Napoli, diretto nuovamente da Ivan Silvestrini. La serie, una coproduzione Rai Fiction – Picomedia e prodotta da Roberto Sessa, è nata da un’idea di Cristiana Farina scritta con Maurizio Careddu.
“Noi non andiamo da nessuna parte” scrive il regista Silvestrini su Instagram, condividendo la prima foto dal set della quarta stagione. Una stagione che sentirà la mancanza di Paola Vinci, la direttrice dell’Istituto di correzione interpretata dalla star di Boris Carolina Crescentini, la quale ha detto addio alla serie nella terza stagione. la sua dipartita ha spinto i fan della serie a creare una petizione per farla tornare. Al momento la sua assenza è confermata.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche Anna Ammirati si racconta, da Mare Fuori a Tinto Brass, “I social amplificano, non trasformano”