Mare Of Easttown: Kate Winslet nel cast della miniserie HBO
Kate Winslet è entrata ufficialmente nel cast della miniserie di HBO, Mare Of Easttown. Interpreterà una detective di una cittadina della Pennsylvania.
Kate Winslet debutterà nella miniserie drammatica HBO Mare of Easttown, con Gavin O’Connor alla regia di tutti gli episodi
Mare of Easttown è stata creata da Brad Ingelsby, che ha anche scritto tutti gli episodi e figurerà come showrunner. Kate Winslet interpreterà una detective di una piccola città della Pennsylvania, che indaga su di un omicidio locale quando la sua vita sta andando in rovina. O’Connor, Ingelsby and Winslet saranno produttori esecutivi insieme a Gordon Gray, alla sua Mayhem Pictures, e a Paul Lee e Mark Roybal.
La serie è una co-produzione tra HBO e wii. L’accordo con la Winslet è un altro dei tanti esempi di come HBO stia portando celebri star nelle proprie miniserie, dopo che Big Little Lies ha vinto otto Prime Time Emmy Awards per la sua prima stagione. La Winslet ha precedentemente vinto un Emmy per aver interpretato la protagonista nella miniserie HBO Mildred Pierce.
L’attrice ha vinto un Oscar per il film The Reader – A voce alta, diretto da Stephen Daldry, ed è stata nominata altre cinque volte. Tra i suoi successi non possiamo non menzionare, Titanic, Revolutionary Road, Ragione e sentimento, Se mi lasci ti cancello, Little Children e Steve Jobs. Recentemente è tornata a collaborare col regista di Titanic, James Cameron, per i sequel di Avatar, ed ha recitato nel film diretto da Roger Michel, Blackbird.