Margot Kidder interessata all’Universo DCTV, non è fan della Lois Lane di Amy Adams
Margot Kidder, la donna che ha interpretato l’iconica Lois Lane in Superman: Il film e nei successivi sequel, ha lavorato con la DC per un’apparizione in Smallville nel 2004. 12 anni dopo la Kidder dice che sarebbe ancora disposta a comparire nella nuova era DCTV. Lei ha già un rapporto professionale instaurato con il produttore Greg Berlanti.
Margot Kidder interessata all’Universo DCTV, non è fan della Lois Lane di Amy Adams
Margot Kidder ha parlato con il sito Hey U Guys, in primo luogo della sua esperienza sul set dei film di Superman. Durante l’intervista, le è stato chiesto se avrebbe mai pensato di fare uno dei nuovi programmi televisivi DC (più probabile Supergirl), e lei ha risposto che gli piacerebbe. In altre parole, lei può riprendere un ruolo solo per puro divertimento senza doversi preoccupare di danneggiare la sua reputazione. Ecco la sua risposta completa:
“Si certo. A seconda dello script o di quello che volevano da me. Ho 67 anni, sono una vecchia ormai! Così mi guardo indietro e penso che alla fine mi sono molto divertita. Non ho una carriera nella qual ho bisogno di preoccuparmi di proteggere un qualcosa. La mia vita non ha nulla a che fare con i film ormai. Io vivo in una piccola città del Montana e fondamentalmente vivo di attivismo politico. Quindi credo che sarebbe stato divertente fare un paio di giorni di lavoro”.
Supergirl sembra il luogo più probabile per una Lois Lane del passato, ma tutto è possibile a questo punto. L’unico intoppo possibile per la Kidder in modo da ricongiungersi brevemente nel DC Multiverse non proviene dalla TV, ma dall’universo filmico in atto. Secondo la Kidder infatti la versione di Amy Adams di Lois Lane è particolarmente fuori luogo. Datet un’occhiata alla risposta completa qui di seguito:
“Hanno preso una delle migliori attrici americane del momento, Amy Adams, e le hanno dato un ruolo che non ha nulla a che fare! Voglio dire, sembra davvero un ruolo stupido quello del film!”
Vorreste vedere Margot Kidder nell’universo DCTV, e siete d’accordo con la sua valutazione del personaggio di Amy Adams aka Lois Lane?