Marilyn Manson fuori da American Gods dopo le accuse della ex
In seguito alle accuse mosse dalla ex Evan Rachel Wood, Marilyn Manson è stato tagliato fuori dalle serie American Gods e Creepshow.
Marilyn Manson è stato licenziato da American Gods dopo le accuse di Evan Rachel Wood. Il cantante è stato tagliato fuori anche da Creepshow
Ieri Evan Rachel Wood ha rivelato sui social che il suo abusatore era Marilyn Manson, l’ex fidanzato. Da allora il celebre cantante è stato licenziato dalla sua etichetta discografica, ma i suoi guai lavorativi non sono finiti qui. Manson è stato infatti anche licenziato da due suoi progetti televisivi: la serie TV American Gods di Starz e Creepshow di AMC.
“A causa delle accuse mosse contro Marilyn Manson, abbiamo deciso di rimuovere la sua partecipazione dall’episodio rimanente in cui si trova, che andrà in onda più avanti in questa stagione. Starz è inequivocabilmente con tutte le vittime e sopravvissute agli abusi”, ha detto un portavoce di Starz. Manson si era unito alla serie di Starz (da noi disponibile su Prime Video) basata sul romanzo di Neil Gaiman per la terza stagione come guest star nei panni del sanguinario Johan Wengren, cantante della band death metal vichinga Blood Death. Il cantante è stato in realtà anche una parte fondamentale dell’episodio The Unseen, andato in onda proprio ieri sera.
Anche AMC ha ritirato l’episodio di Manson della sua serie antologica horror Creepshow. Manson, il cui vero nome è Brian Warner, doveva apparire in uno dei prossimi episodi della seconda stagione dello spettacolo. L’attore verrà sostituito.
L’attrice di Westworld Evan Rachel Wood sul suo post pubblicato sui social ieri ha scritto che Manson ha iniziato a curarla da adolescente e che è stata “sottoposta al lavaggio del cervello e manipolata per essere sottomessa” dal cantante. Il cantante ha negato tutte le accuse.
Visualizza questo post su Instagram