Mark Sheppard nega il suo ritorno in Supernatural 13
Mark Sheppard, interprete di Crowley nella serie TV targata The CW, nega categoricamente il suo ritorno per Supernatural 13.
Molti fan sperano che in Supernatural 13 ci sia posto per il ritorno di Mark Sheppard nel ruolo di Crowley.
Negli episodi finali della dodicesima stagione, molti personaggi hanno trovato la morte e fra questi proprio Crowley, anti-eroe adorato dagli spettatori. Presentato come un villain opportunista, il personaggio di Mark Sheppard ha poi sviluppato una strana amicizia con i Winchester, salvandoli più di una volta. E Supernatural 12 si è proprio concluso con Crowley sacrificatosi per permettere ancora una volta la sconfitta di Lucifero.
Come saprete, la morte non è una condizione poi così definitiva nello show in questione, ma Sheppard è intervenuto su Twitter per confermare che non lo rivedremo in Supernatural 13:
“Non c’è per niente in programma di farmi tornare in Supernatural in alcuna circostanza.”
Mark Sheppard nega il suo ritorno in Supernatural 13
Intanto, la The CW ha annunciato un cross-over animato con Scooby-Doo per Supernatural 13. Notizia che ha allietato non poco i fan.
Nel cast della serie troviamo Jared Padalecki nei panni di Sam Winchester e Jensen Ackles come Dean Winchester. Misha Collins è come sempre Castiel. Mark A. Sheppard interpreta Crowley e Samantha Smith veste i panni di Mary Winchester.
Nella dodicesima stagione i fratelli Winchester combattono Lucifero fuggito dai British Men of Letters. Nella stagione 12 i protagonisti hanno imparato di nuovo cosa vuol dire essere una famiglia e nel cast troviamo anche gli attori Mark Pellegrino e Lauren Cohan.
La serie è stata rinnovata per una tredicesima stagione. L’annuncio è stato dato durante la presentazione della rete ai Television Critics Association Press Tour dal presidente della rete Mark Pedowitz.