Martin Freeman: “ecco perché fare Sherlock non è più divertente”
Siamo arrivati alla fine della celebre serie con protagonisti Benedict Cumberbatch e Martin Freeman, Sherlock? In base a quanto dichiarato da Freeman ci sarebbero varie ragioni per decidere d'interrompere al momento lo show. Scopriamo insieme quali sono.
Martin Freeman, che interpreta John Watson nella celebre serie della BBC Sherlock, ha ammesso in una recente intervista che lo show è finito per il momento, per due motivi principali
Secondo quanto dichiarato dall’attore Martin Freeman, Sherlock si sarebbe bloccato per il momento per colpa sia della povera accoglienza che ha ricevuto la quarta stagione, sia per le aspettative troppo alte dei fan:
“Penso che dopo la quarta stagione si sia preso una pausa. Credo che la sensazione comune sia quella di aver terminato per un po’. E parte di questa decisione, parlando per me stessa, è dovuta al modo in cui la serie è stata accolta“.
The Telegraph ha chiesto a Freeman se ci fosse qualche trattativa per far partire la quinta stagione dello show, ma sembra proprio di no. La stagione 4 ha ricevuto le peggiori recensioni sia da parte della critica che dai fan. L’attore ha dichiarato che le aspettative dei fan sono ormai fuori controllo, ed è anche per questo motivo che stanno valutando una lunga pausa della serie:
“Per essere del tutto onesti, è quasi impossibile adesso parlare di una quinta stagione. Sherlock è stato un prodotto notevolmente di alta qualità fin dall’inizio e quando inizi così alla grande è difficile mantenere questi standard. Essere in questo show, è una cosa alla mini-Beatles. Le aspettative delle persone, alcune non sono più così grandiose e divertenti. Non sono più gioviali e carine, ma sono più come una pretesa: ‘È meglio che fai questa maledetta cosa, altrimenti sei un c*****e’. Non è più divertente“.
[amazon_link asins=’B077NQF2QG,B077D3S7FW,B00SZ40FRG,B01N8S64GA,8891264784,B01N2GTV2F,B00P6BX1IQ,B00PEUKTMU’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2b5ac253-2954-11e8-9ed6-bbc9b1663efc’]